giovedì 24 gennaio 2008

La situazione è sempre più confusa

Ricevo oggi sul mio telefono cellulare un SMS da un mio caro amico Sindaco di un Comune vicino Benevento.
Lo riporto integralmente perchè mi sembra, nella sua lapidaria concisione, una perfetta sintesi della situazione campana:
"Caro Domenico ti auguro una buona giornata. La situazione è sempre più confusa. Il governo non c'è più. La regione Campania è al limite del collasso. Il Sindaco di Benevento è agli arresti. L'immondizia nessuno la vuole, fanno le barricate. Pretendono che se la devono prendere le altre Regioni. Ieri sono stato da Bassolino, mi ha detto che vuole abbandonare tutto perchè adesso che ci sono i problemi tutti lo stanno abbandonando. Ma in che società viviamo? Ho l'impressione che ci troviamo in presenza di una destabilizzazione più subdola di quella terroristica. Un abbraccio.
Grazie Amico mio per avermi illuminato, ma soprattutto per rimanere saldo a compiere il Tuo dovere in un mondo così degradato.
Domenico Mazzullo d.mazzullo@tiscali.it
www.studiomazzullo.com

Nessun commento: